martedì 6 novembre 2018

Michael creava sogni...

Che cos'è che spinge un ragazzino di 10 anni a riunire gli amici del vicinato, e in mezzo alla strada ricrea la coreografia di Michael Jackson?

'Beat It' ... 'Beat It' ..., solo mia madre sa quanto ho messo alla prova la sua pazienza per comprare quella giacca rossa.
Divertente che forse ero uno dei pochi che non possedeva l'LP. Inoltre, che differenza faceva? La musica era lì, ovunque, bastava accendere la radio. Oggi, tuttavia, mentre ricordo quei giorni del 1983, posso capire perché alcune delle stelle della musica passano e altre sono eterne.
'Billie Jean', 'The Girl Is Mine', 'Human Nature', tra le altre canzoni che Michael ha rilasciato durante la sua carriera possono essere suonate per sempre, non stancheranno mai l'ascoltatore...

La differenza è che Michael Jackson non ha fatto musica, creava sogni. E come direbbero gli ottimisti: Il cielo è in festa. ' Gli angeli hanno fatto bene. '
Hamilton Turola - Fan

-----------------------------------------------------------
 "Ho ancora difficoltà a credere a quello che ho visto con i miei occhi. Lo spettacolare genio del pop in azione. ''
 Sottomesso a condizioni climatiche estreme (pioggia o meglio, caldo torrido come era il caso di quel 29 giugno a Parigi), vedendo quasi nulla tranne che sugli schermi giganti, Michael Jackson ha fatto il suo spettacolo al Park Stade Princes, in Francia, davanti a un pubblico stimato di 60.000 fan.

Io, odio dirlo, nonostante la mia passione per la musica di Michael Jackson, giuro che non mi avresti trovato tra una folla di persone: famiglie con i loro nonni, bambini, sedili pieghevoli ... Ma invece ero lì. Ho ancora difficoltà a credere a quello che ho visto con i miei occhi. Lo spettacolare genio del pop in azione. Talento divino che ha conquistato tutti quel giorno. ''
Claudinete Excessif - Fan

-----------------------------------------------------------
"Ero al concerto di Melbourne, in Australia, e all'epoca avevo 21 anni. Michael era ed è ancora il miglior interprete che abbia mai avuto il piacere di vedere. La sua professionalità, il rigore, il perfezionismo, il talento e il puro genio sono ancora evidenti in ogni interprete del passato e del presente.

 Siamo rimasti davvero ipnotizzati dalla sua esibizione e infatti, quando ha fatto il moonwalk di Billie Jean, siamo rimasti senza parole. Ricordo di aver urlato "Michael" così forte (eravamo in prima fila) che lui sorrise, fece un cenno e salutò. Conserverò sempre questo tesoro nella mia memoria. Lunga vita al re. '
Tania Rooney - Fan

UPDATE - CREDITS

Nessun commento:

Posta un commento