lunedì 5 novembre 2018

Michael: commento al film "Man in the Mirror" - 2004


"La mia famiglia ed io abbiamo dedicato la nostra vita a diffondere l'unità e la pace nel mondo attraverso la nostra musica. La versione più recente non autorizzata della storia della mia vita," Man in the Mirror", in qualsiasi modo non rappresenta ciò che siamo come famiglia. E' un peccato che per anni, siamo stati oggetto di rappresentazioni del tutto inesatte e false. Abbiamo visto come siamo stati diffamati e umiliati. Io personalmente ho sofferto a causa delle molte menzogne ​​e riferimenti offensive come 'Wacko Jacko', così come l'ultima bugia su di me che ho generato quattro gemelli.

 "Questo è intollerabile e deve finire." La rappresentazione pubblica di noi non è ciò che siamo, siamo una famiglia amorevole. Il mio successo sul palco può essere anche attribuito all'amore e al sostegno della mia famiglia fuori dal palco. I miei fratelli e io siamo "fratelli" innanzitutto, abbiamo iniziato insieme e saremo sempre insieme. Tutto quello che posso sperare è che un giorno, alla mia famiglia verrà mostrata la stessa gentilezza e rispetto che abbiamo, per tutta la vita, dimostrato agli altri ".


ORIGINAL SOURCE

MARZO 2004 
Michael lancia il suo sito personale, MJJSource.com, che diventa il sito web ufficiale dei progetti del Re del Pop.
"Sono turbato e preoccupato a causa di persone che parlano a nome mio e che io non conosco. Per mesi, ho ascoltato delle informazioni che sono inaccurati perché la maggior parte sono basati sul sentito dire, e non sui fatti. Ho anche ascoltato, con stupore, persone che hanno travisato i loro rapporti con me. Userò questo sito come uno dei mezzi per parlare per mio conto".
******* attualmente il sito è chiuso*******



Nessun commento:

Posta un commento