domenica 4 novembre 2018

Cos'è importante? di B. Kaufmann

Ho scoperto chi era veramente Michael Jackson..
Quando ho iniziato a ricercare l'uomo e la sua musica, ho scoperto una persona completamente diversa da quella che hanno dipinto i giornalisti scandalistici e altri del settore. Ci è voluto un po' per ripercorrere il passato sensazionalista, le carte del tribunale e le interviste, ma dopo aver raschiato tutta l'oscurità, ho scoperto chi era veramente Michael Jackson. E avevo il cuore spezzato. Mi sono sentita ingannata.Ma soprattutto, mi sono sentita devastata perché involontariamente avevo contribuito ad allargare il lato oscuro dell'umanità su questo pianeta, dal mio compiacimento e dal modo in cui ha finito per rovinare la vita di qualcun altro. Con la mia ingenuità e senza mettere in discussione o pensare in modo critico, ho anche contribuito a privare il futuro di un consumato genio umanitario e di un leader globale.

Non avevo mai messo in discussione l'immagine che i tabloid hanno dipinto di Michael o il suo giudizio. Le trascrizioni e le informazioni ritraggono un uomo innocente che è stato vittima di estorsione da una famiglia con una storia di procedimenti giudiziari. I media non me l'hanno detto. La sua innocenza è stata provata durante tutto il processo, ma non è stata dimostrata dalla stampa locale. Non so di chi stessero giudicando i rapporti, ma non riguardavano Michael.

Scoprendo il danno e la distruzione totale causata da un'industria fuori controllo, non potevo rimanere compiaciuta perché sono un ministro con una coscienza e un essere umano con il desiderio di essere più una soluzione che un problema. Non potrei più chinarmi sul punto in cui l'ombra dell'umanità perde la sua lucentezza.

La cosa più importante per me ora è che il mio lavoro di scrittrice è stato caratterizzato da un'organizzazione di pace globale e umanitaria dove molti hanno preso coscienza dell'ADM (armi di distruzione di massa) scatenato da un'industria che avrebbe bisogno di guardare nel suo specchio, dove non ci si preoccupa dell'altro, né si sente l'obbligo di mostrare il suo lato migliore all'umanità.

A causa di ciò che mi ha spinto nella ricerca, sono stato premiata con il privilegio e l'opportunità di fare la differenza nel mondo, per renderlo un posto migliore, per aiutare i bambini a capire, che in futuro, saranno loro che costruiranno la versione migliorata di questo mondo e della sua umanità.

Il progetto è stato avviato e il lavoro ha iniziato a sviluppare un programma di studi completo per educatori chiamato 'Violenza e Parole' che analizza la violenza che gli esseri umani si fanno l'un l'altro quando usano parole come armi e violenza fatte a una persona e al mondo quando un essere talentuoso è l'obiettivo dei tabloid alla ricerca di profitto.

È un'arma micidiale e un gioco mortale. Lei uccide. Uccide persone come Lady Diana e Michael Jackson, quelle che sono tesori globali dell'umanitarismo. Li dipinge come caricature distorte e sensazionalistiche, non chi sono realmente. Uccide la luminosità degli esseri umani. Sì, questo significa: noi, tu ed io! Uccide la luminosità perché fa emergere il lato oscuro della natura umana.

E uccide un essere umano luminoso che è emerso perché gli esseri umani generosi prendono un impegno coraggioso nell'usare la propria fama per promuovere una razza più umana e preparare il pianeta per il futuro. Per te e per me. 

ORIGINAL SOURCE

Nessun commento:

Posta un commento