domenica 4 novembre 2018

Aileen Medz ha conosciuto il vero Michael Jackson lontano dai riflettori

Un pomeriggio, il capo della sicurezza mi ha informato che il Giappone sarebbe stata la nostra prossima destinazione. Nessun altro dettaglio è stato rivelato, solo di preparare i miei bagagli.

Ho ho neanche provato a chiedere 'quando' e 'perché' perché sapevo che non avrei ricevuto risposta in ogni caso. Radunare le mie cose non era così estenuante dal momento che vivevo con una valigia.

In Giappone, abbiamo alloggiato in uno dei miei hotel preferiti, il “Four Seasons Hotel Tokyo”. Ottimo servizio e buon cibo ...
Il signor Jackson è andato a salutare più di 3.000 soldati americani e le loro famiglie nella base militare di Camp Zama, in Giappone, a sud di Tokyo.
Inoltre, il signor Jackson doveva partecipare a vari eventi. Anche con il programma serrato, il nostro gruppo è partito per visitare il 'Tokyo Disney Sea', siamo arrivati ​​appena in tempo per i fuochi d'artificio. Era certamente spettacolare. Una visita obbligatoria per tutte le età.

Poi siamo andati a cena e dopo un po' ho sentito il signor Jackson che mi chiamava per nome e mi ha chiesto di avvicinarmi.

.. Mr. Jackson: 'Signora Aileen, vorrei che incontrassi la regina della famiglia Jackson, mia madre.' 

...Di fronte alla signora Jackson, 'È l'insegnante dei bambini. Lei viene dalle Filippine. ' 

...La signora Jackson sorrise e disse: 'Ciao, come stai? ' 

… Io: 'sto bene. Grazie per avermelo chiesto. Sono felice di incontrare finalmente la signora Jackson. '

Il signor Jackson deve aver notato che non ero a mio agio dove ero seduta e così mi ha chiesto di sedermi accanto a lui e ai bambini. Sinceramente mi sentivo fuori posto con il suo staff che parlava di affari che non capivo. Lavoravo strettamente con il signor Jackson e i suoi figli, quindi non avevo idea delle riunioni e dei contratti a cui si riferivano.

Era molto sensibile ai sentimenti degli altri. Aveva i suoi modi per farti sentire speciale e farti uscire da situazioni scomode.
Questo certamente mi ha commosso e fatto apprezzare ancora di più il re.
Arigatou Gozaimasu Michael Jackson’’. (Grazie Michael Jackson)

ORIGINAL SOURCE


Nessun commento:

Posta un commento