martedì 6 novembre 2018

Fans, Amici, Vip ... parlano di Michael

Made Moiselle Sarah - Francia, 1995

Lo incontrai a Parigi nel luglio 1995. Lo ricorderò sempre ... Come potrei dimenticarlo? Fu al Musée des Arts Forains,Parigi, dove lavorava mia madre.

Lei mi disse: "Ti passo a prendere, ho una sorpresa ..." Non avrei mai immaginato quanto fosse grande. Michael voleva acquistare parte di una collezione di vecchie giostre per Neverland. . Abbiamo passato tutto il pomeriggio a sperimentarli; c'era uno che amavo di più, dovevi pedalare per farlo funzionare . Avevo 10 anni, l'età in cui i bambini sognano, dove questo tipo di cose può accadere. Ma questa rimarrà come LA cosa che è successa ...

L'ho raccontata il giorno dopo, ma nessuno mi ha creduto. I bambini possono essere così crudeli. Ho imparato che alcune delle cose migliori della vita devi tenerle per te. Ma ehi, adesso sono una donna adulta e posso dirlo se voglio ...
Era un uomo così dolce e sarà sempre il genio con cui ho avuto la fortuna di condividere dei giri sulle giostre in un soleggiato pomeriggio a Parigi.

-------------------------------------------------------

Michael Jackson, il poeta 
"Michael, come l'antico personaggio mitico di Orfeo, è uno dei più grandi musicisti mai benedetti con il dono di fare musica. Come Orfeo, la sua arte ha il potere di elevare lo spirito umano al di sopra del mondano, attraversare i confini e rompere i tabù. 

Michael ha dominato il fisico con le sue mosse, ritmo e tempismo originali. Era in grado di ispirare, deliziare ed entusiasmare le persone con la sua voce chiara e dolce, come pacificatore ambientale e rivelando realtà e misteri della Terra. 

 Michael aveva un'anima potente e gentile e una grande empatia e sentimento per trascendenti realtà e l'ha espressa attraverso le sue canzoni su basi culturali ampie. Sono grata per tutto ciò che ci ha donato, per la sua semplice capacità di farci sentire il ritmo, il movimento e la danza. MJ ha avuto l'abilità, attraverso la sua stessa intuizione, sensibilità e crudo talento creativo, di creare un incredibile "sentimento" (di gioia tanto quanto tristezza) e influenzare la cultura. "

UPDATE - AGGIORNAMENTI


Nessun commento:

Posta un commento