venerdì 31 maggio 2019

Lettera al mio amico Michael Jackson..

“ Mi hai fatto capire che il vero significato dell'amicizia, non riguarda chi è venuto prima o dopo, l'amicizia è intensità, insistenza, reciprocità, permanenza. Negli ultimi quasi 10 anni, la tua voce mi guida nei momenti più bui. Alla ricerca della luce, la luce che hai diffuso nel mondo, Dio mi ha permesso di conoscerti, ammirarti. Quasi 10 anni e sei ancora qui, quando molti se ne sono già andati.

In un mondo in cui l'ignoranza è ricorrente, in un mondo di così tanti "messaggi senza risposta", 10 anni e sei sempre stato qui rispondendo ad ogni passo, ogni sorriso, ogni compromesso, per aiutarmi ad essere un essere umano migliore ogni volta che ne ho bisogno.

Nei momenti difficili, la sua arte è la mano di Dio, il mio punto di connessione tra l'umano e il divino. Vorrei che il mondo percepisse ogni preghiera nelle dolci melodie che hai scritto, cantato e vissuto. Solo l'Uomo Nello Specchio Può Guarire Il Mondo.

Nella tua, a volte imperfetta, condizione umana amico mio, ci hai avvicinati alla perfezione. Non solo a me, ma a migliaia di altre vite con una sola voce, un solo cuore.

Tu sei la presenza in mezzo a così tante assenze. E che tipo di amicizia sarebbe la nostra se non ci fosse reciprocità? Sei un gigante di buon cuore, e come ogni buon gigante, sfortunatamente, dovrai sempre combattere contro la piccolezza dell'ignorante, ma saremo la tua voce e porteremo la verità del tuo messaggio al mondo in ogni momento di oscurità che il tuo nome affronterà..
Saremo la tua voce e ce ne prenderemo cura affinché riecheggi di generazione in generazione, per l'eternità. " 

  Marcos Mantuan de Castro - Fan



Nessun commento:

Posta un commento