martedì 28 maggio 2019

Etienne Jean Marie ( La sua testimonianza )


25 Marzo 2019
Ero incerto…titubante…ho scelto molti anni fa di non esprimere più concetti personali nei social e di utilizzare il mondo virtuale solo per lavoro.
Tuttavia il recente caso Michael Jackson ha sconvolto tutti quelli vicini a lui e quindi anche ME.

Molti hanno scelto per i loro motivi di non vedere il documentario ,IO l'ho voluto vedere tutto.
Era importante constatare ciò che sarebbe uscito.
Potrei non essere obiettivo direte (per chi mi conosce), ho sempre dichiarato che fin da piccolo Michael è stato fortemente il mio mentore artistico, come per la maggior parte di artisti in generale.

Non sono un FAN , non l’ho mai considerato come un IDOLO.

Ho sempre visto Michael come la persona artistica che mi ha ispirato un sogno su cui aggrapparmi e farmi emergere da tutto e tutti.

Piccole premessa per cercare di chiarire la mia posizione...
Ma veniamo al punto di ciò che voglio esprimere!

Nel 2003 ero a Los Angeles , mi ero trasferito per riuscire a lavorare lì ,dopo molte esperienze europee ,volevo misurarmi con il meglio che questo ambito poteva offrirmi.

Dopo un mese di porte in faccia, sbloccai la prima e fui scelto per ballare nel video di Musicology di Prince.

In seguito fui chiamato per ballare con Jc-Chasez ex cantante degli N-Sync.

Lo show era importante, veniva presentato il suo singolo da solista live in America su MTV!
La trasmissione era La Finale del “The Wade Robson Project”

Non conoscevo #waderobson di persona ma sapevo chi era, ero emozionato, il mio primo ingaggio visto live in U.S.A

Ero eccitato, stavo coronando un altro sogno, sentivo che tutto ciò che avevo ambito si stava concretizzando.

Wade era molto entusiasta perché faceva un tributo a Michael Jackson e raccontava ai due coreografi per cui lavoravo quanto fosse eccitato dall’idea di rendere omaggio alla sua guida artistica e mentale.
Era orgoglioso e i suoi occhi brillavano mentre parlava di Michael Jackson!!!

Ascoltavo in silenzio, felice perché pensavo:
“Quante persone Michael hai fatto sognare e fatto nascere il desiderio di diventare artisti”

Ero felice di essere li, contento di quell’energia, pieno di gioia di vivere tutto quello, pensando a Michael Jackson, per come, in qualche modo avesse unito tutti, in un grande sogno.

E poi …..invece…..LA BATOSTA!!!

Questa la mia opinione!!!
Non credo a Wade, al tempo aveva la fama della persona poco umile, tuttavia non è quello il problema.

Il problema sono i SOLDI!!
Sempre e solo i maledetti SOLDI!!!

Tutti coloro che si sono documentati, sanno che Wade dopo essere stato licenziato dallo show Cirque du Solei in onore di Michael, ha intentato varie cause a chi gestisce il suo patrimonio...
Cause che Wade ha perso e che hanno fatto disperdere molti dei suoi soldi.
Da lì è scattata la vendetta, la più maligna delle maligne.

Diffamare e uccidere nuovamente Michael per ottenere SOLDI!!!!

L’essere umano è la specie più ripugnante...troppe volte ho visto una cattiveria VOLUTA, in troppe occasioni ho notato quanto gelosia e invidia scatenino le peggiori azioni con l’intento di distruggere emotivamente e fisicamente una persona.

Con Michael è sempre stato così!

Wade ,l’hai fatta grossa!!!

Avresti potuto essere d’esempio artistico per molte persone, come Michael, invece hai scelto di essere famoso in tutto il mondo per questa schifezza dichiarata e per avere SOLDI, che non ti daranno nessuna pace interiore, perché porterai dentro di te fino alla tua morte il peggiore dei fardelli!

Questa volta in eccezione, dopo questo ennesimo episodio di CATTIVERIA UMANA non riesco a stare in silenzio!
Fosse stato vero quello che hai detto, questo atto non ti sarebbe per niente stato utile, tutt’altro!
Il modo in cui hai descritto tutto il marcio e dico TUTTO, per me, non è veritiero.

Ognuno è fatto a suo modo… ma… DUBITO FORTEMENTE che TU bambino che vieni molestato pesantemente dai 7 ai 14 anni possa in seguito, CRESCIUTO, fare di continuo TRIBUTI A FAVORE DELLA PERSONA CHE AVREBBE ABUSATO DI TE...PER 7 ANNI DI CONTINUO!!!!

Come minimo e dico minimo, eviteresti la vicinanza e contatti con l’uomo orco e di certo non porteresti la tua ragazza a casa sua continuando a glorificarlo come facevi, nonostante da adulto sapessi riconoscere che abusi sessuali su minori fossero reati molto gravi, ma tu stranamente dici che al tempo fino a pochi anni fa, non te rendevi conto, Wade Robson per favore!!!


Tributi, testimone chiave alle udienze a favore di Michael, presenza al funerale con tutta la tua famiglia con pianti e dolore, spettacolo con Janet (SUA SORELLA) in onore suo, gratitudine per coreografare lo show del "Cirque du Solei Michael Jackson" ( ti licenziano e pufff sparisce orgoglio e stima ventennale)... !!!

Il titolo del tuo squallido documentario #leavingneverland è sbagliato!! Cambialo con :
Living my BIG LIE Neverland

FONTE

Nessun commento:

Posta un commento