sabato 10 giugno 2017

Michael Jackson ci ha insegnato …

(ThyBlackMan.com) Ammetto che mi manca Michael Jackson. Non posso mentire sulla sua musica, la creatività e l'umanità che possedeva sono le cose che mi mancano di più. Le persone possono dire quello che vogliono ... Non credo che fosse wacko e il mondo sembrava essere un posto migliore quando c'era anche lui. Se canzoni come "Human Nature" e “Stanger in Moscow” parleranno per me per il resto dei miei giorni non era solo la musica di Michael Jackson quella che ci ha insegnato[qualcosa]..



Onestamente, ci sono stati alcuni concetti che sono stati rafforzati sull'essere una persona di colore attraverso la vita di Michael Jackson. Sono sicuro che molti di noi vogliono diventare una star, distinguersi e fare qualcosa di originale... bene la vita di Michael Jackson ci ha insegnato che c'è un prezzo per la grandezza. C'è un prezzo per il genio.

Con tutta la bontà che Michael Jackson ha donato al mondo non gli hanno mai permesso di dimenticare che era un uomo di colore. In quell'inferno devo dire che mi chiedevo quando Michael Jackson sarebbe stato tradito o distrutto. Non si è mai ripreso dalle accuse di molestie. Il sistema di giustizia legale ha umiliato quell'uomo e lo ha spogliato della sua dignità.

Non importava quanti soldi ha guadagnato né dei suoi successi. Alla fine della giornata era solo un altro... sapete dove voglio arrivare. Alcuni di questi artisti rap sono stupidi abbastanza per pensare di essere al di sopra della legge ma si sono dimenticati di Michael Jackson. Voglio parlare onestamente... molti della sua stessa razza gli hanno voltato le spalle. Michael Jackson era un gioiello per la gente di colore fino a quando i problemi di pelle e le accuse non sono arrivate... poi anche alcuni di loro gridavano Wako Jacko... VERGOGNA .

Sì, alcune persone potrebbero arrabbiarsi con me ma sostengo che è la verità. Ho seguito Michael Jackson fino alla fine e ho prestato attenzione a canzoni come "Man in the Mirror", "Leave Me Alone", “They Don’t Really Care About Us”, “Earth Song” e uno dei miei preferiti ... " Stranger in Moscow”.. Era più che un buon momento nella musica. Michael Jackson era un genio e ha pagato per questo. Né il suo genio e né lo sbiancamento della pelle potrebbero sradicare il razzismo che deriva dall'essere nero.

Mi manca Michael Jackson. Amavo Michael Jackson, e sarò sempre un fan. Mi chiedo che cosa la sua musica ci direbbe oggi dato tutto quello che sta succedendo nel mondo. Purtroppo, tutto quello che posso fare è meravigliarmi perché, come molti prima di lui, il peso del suo genio era troppo a nudo. Michael Jackson ci ha insegnato che ci sono alcune verità dalle quali non potremo mai fuggire.
TRADUZIONE:   MJGoldWorld

ORIGINAL 
Michael Jackson Taught Us…

Nessun commento:

Posta un commento