domenica 13 dicembre 2015

(7° parte) MJ: Scritti,Citazioni,Dichiarazioni

♦ "Quando sono a casa, non mi piace vestirmi elegantemente. Indosso tutto quello che è comodo. Passa i miei giorni in pigiama. Mi piacciono le magliette di flanella, i vecchi maglioni e i vestiti semplici. Quando esco, mi metto dei vestiti più di moda, più splendenti e più eleganti, ma in casa e nello studio niente di tutto ciò. Non indosso molti gioielli , di solito non li indosso proprio , perché sono fatto così !" 

♦ " Sono stato accusato di essere ossessionato dalla mia privacy ed è vero. La gente ti fissa quando sei famoso. Ti osservano e questo è comprensibile, ma non sempre è facile. Se qualcuno mi chiedesse perché indosso gli occhiali da sole in pubblico, come faccio spesso, risponderei; perché semplicemente non mi piace dover costantemente guardare tutti negli occhi. E’ un modo di nascondere solo una piccola parte di me.
Dopo che mi ero fatto togliere il dente del giudizio, il dentista mi aveva dato una maschera chirurgica da indossare a casa per tenere lontani i germi. Ho amato quella maschera. Era fantastico - molto di più rispetto agli occhiali da sole - e mi sono divertito ad indossarla per un po’. C’è così poca privacy nella mia vita che nascondere una piccola parte di me è un modo di darmi una pausa da tutto ciò. Lo so, forse può sembrare strano, ma io amo la mia privacy, e sono una persona estremamente timida!!"

♦ Non giudicate le mie apparenze poiché il cuore rileva le evidenze come uno specchio rileva la verità...

♦ E se hai il coraggio di risalire lassù domani datti solo una possibilità. Combatti le circostanze,rialzati e fallo ancora...

♦ Vivere non vuol dire solo tramandare i geni alle future generazioni. Possiamo lasciare molto più di noi che il solo DNA.Con le parole,la musica,la letteratura e i film quelli che abbiamo visto, sentito,provato.Odio,amore e dolore,queste sono le cose che lascerò io.È per queste cose che vivo..

♦ "Non ho davvero avuto nessuna ragazza quando andavo a scuola. C’erano ragazze che pensavo che fossero carine, ma trovavo così difficile avvicinarmi a loro. Ero troppo imbarazzato - non so perché - era pazzesco. C’era una ragazza che era una mia buona amica. Lei mi piaceva, ma ero troppo imbarazzato per dirglielo. Qualche volta, per me è difficile guardare negli occhi, anche delle ragazze con cui sto, pur conoscendole bene.... I miei fidanzamenti e le mie relazioni con le donne non hanno avuto il finale felice che cercavo.... Qualcosa è sempre andato storto !!!"

♦ "Un giorno,in prima elementare,presi parte a uno spettacolo organizzato per tutta la scuola. Decisero di farmi indossare un paio di pantaloni neri con una maglietta bianca e farmi cantare "Climb Every Mountain". Alla fine della canzone,la reazione del pubblico mi sorprese. L'applauso fu scrosciante e tutti sorridevano;qualcuno si era persino alzato in piedi. Gli insegnanti piangevano e io non riuscivo davvero a crederci. Li avevo resi tutti felici. É stata una sensazione meravigliosa."

♦ " Nella mia vita ci sono state molte donne meravigliose, donne i cui nomi non significherebbero nulla e sarebbe ingiusto discutere su di esse perché non sono delle celebrità e insolite ad essere citate ... 
Io amo la mia privacy e perciò rispetto la loro... penso davvero che il matrimonio possa essere una cosa meravigliosa se è giusto per le due persone che ne sono coinvolte. 
Credo nell’ amore così tanto , come fai a non crederci dopo che l’hai provato? Credo nelle relazioni.
Un giorno, lo so, troverò la giusta donna e mi sposerò. Spesso, non vedo l’ora di avere dei figli; infatti, sarebbe bello avere una grande famiglia, dal momento che provengo da una così grande. Nella mia fantasia mi immagino con tredici figli..."


VISUALIZZA
CREDITS - NUOVI AGGIORNAMENTI..


Nessun commento:

Posta un commento