martedì 18 luglio 2017

Fans - Amici - Vip .. parlano di Michael

Dionne Warwick
'Quando ho conosciuto Michael Jackson aveva circa 10 anni. Lui e i suoi fratelli cantavano ad una festa per Berry Gordy che aveva invitato molte celebrità a casa sua. Quello scricciolo entrò e si sedette accanto a me e mi disse:
MJ: '' Chi sei? ''
DW: “Sono Dionne Warwick e tu chi sei?
MJ: ''Io sono Michael Jackson!''
DW: “E che cosa sai fare Michael Jackson?
MJ: “ Io canto”.


Dionne Warwick - Recordações
‘‘Quem é você?’’, eu sou Dionne Warwick e quem é você ‘’Eu sou Michael Jackson!’’ e o que você faz Michael Jackson? ele disse, ‘’eu canto’’.
‘‘Quando conheci Michael Jackson ele tinha uns 10 anos. Ele e os irmãos foram cantar em uma festa para Berry Gordy que havia convidado mutas celebridades para sua casa. Aquela coisinha entrou e sentou do meu lado :
‘‘Quem é você?’’, eu sou Dionne Warwick e quem é você ‘’Eu sou Michael Jackson!’’ e o que você faz Michael Jackson? ele disse, ‘’eu canto’’.

UPDATE  - AGGIORNAMENTO

Nessun commento:

Posta un commento