venerdì 29 maggio 2015

Una Toccante Storia ... A Touching Story

( Lettera scritta da una madre di un ragazzo di 13 anni e le parole di suo figlio sull'innocenza di Michael Jackson )
La storia che segue è stata presentata dal fondatore di PV4MJ. Ciò è accaduto quando Michael era in Giappone nel 2006.

Eve - TheMusicLady ha scritto:
Ciao amici,
E' successo qualcosa di molto bello a mio figlio di 13 anni che desidero condividere questa gioia con voi.

Mio figlio è fan di Michael da 10 anni, e Michael è la sua vita. Ha iniziato a studiare danza cinque anni fa, perché voleva ballare come Michael. E, qualche tempo fa è diventato il vincitore del "Michael Jackson Dance Battle". Potete immaginare quanto fosse orgoglioso! Ha ricevuto come premio un bel trofeo.
E' anche arrivato al secondo posto ad ALL JAPAN JUNIOR ENGLISH SPEECH CONTEST che si è tenuto a febbraio di quest'anno per il suo discorso sul processo di Michael Jackson .
La signora Raymone Bain è stata estremamente gentile e comprensiva Martedì con me, e quando ho visto che lei aveva in mano uno dei giornali con sopra una foto di Michael e la Signora Bain ha detto che avrebbe cercato di far firmare a Michael il suo autografo sul trofeo.

Naturalmente, dal momento che Michael ha molte molte cose da fare, questo avrebbe potuto non essere possibile. Tuttavia, ho sperato che sarebbe stato possibile. A Parte, ho anche consegnato il manoscritto del discorso di mio figlio ad uno staff giapponese.
Poi, il Mercoledì, uno del personale mi ha detto che Michael aveva letto il discorso. Mio figlio è stato felicissimo di sentire questo, come potete immaginare.

Tuttavia il trofeo non era ancora tornato indietro e non avevamo assolutamente alcuna idea di quando Michael sarebbe partito! Michael sarebbe potuto partire da un momento all'altro. Inoltre , c'erano migliaia di regali che Michael stava ricevendo dai fans e (ndt. il trofeo) sarebbe potuto semplicemente andare perso tra tutte le altre cose. Il personale dell'albergo ci ha anche detto che loro non avrebbero tenuto le cose per i fan presso la portineria. Quindi, come avremmo potuto recuperare il trofeo?
Mio figlio ha detto che sarebbe stato felice di dare il trofeo a Michael, ma, come madre, sapevo che cosa significasse quel trofeo per mio figlio. E ‘ stata una prova del suo amore per Michael.

La sicurezza dell'hotel era incredibilmente dura ed è stato proprio impossibile avere un contatto diretto con la signora Bain. Hanno semplicemente fatto finta che non vi era alcuna persona chiamata Signora Bain in hotel.

Così è iniziato il dramma. Un meraviglioso membro di JJF, MJDANCER123, gentilmente mi ha offerto aiuto per mettermi in contatto con la signora Bain. Lei e io abbiamo iniziato a scriverci l'un l'altro giorno e notte tramite e-mail, cercando di afferrare la situazione. Non è stato facile, in quanto la signora Bain era molto molto occupata e inondata da tutti gli altri messaggi.
Ero in totale preda al panico, e ho continuato freneticamente a scrivere messaggi a MJDANCER123, "Cosa farò?" "Che cosa posso fare?" "Aiutami, per favore !!" MJDANCER123 è stata semplicemente un angelo, e ha fatto tutto quello che poteva, anche se non mi aveva mai incontrato, lei non mi aveva conosciuto che tre giorni prima. Ha anche fatto una telefonata all’ hotel dagli Stati Uniti.

C'erano tutti i tipi di ipotesi su quando Michael sarebbe partito, e ad un certo punto, mi sono stati inviati messaggi di posta elettronica da MJDANCER123 nella confusione delle sala PC dell’ hotel, messaggi tipo , "Dicono che gli addetti alla sicurezza stanno andando via ora, Michael può andare via probabilmente da un momento all'altro! "(si è scoperto in seguito che era solo uno spostamento!)

MJ DANCER 123 ha letto con pazienza i miei messaggi, e finalmente rassicurata da una parola da parte del personale che, anche se non era chiaro se Michael avrebbe autografato ( Ndt. Il trofeo ), Michael non sarebbe partito senza restituire il trofeo a mio figlio! Semplicemente non si può immaginare quanto ero sollevata.

Nello stesso momento, un fan giapponese, che stava cercando di aiutarmi parlando con il personale, mi ha scritto dicendo che uno del personale aveva visto trofeo di mio figlio nella stanza di Michael!
Poi, ieri sera, quando la signora Bain ha provato a chiamarmi per dirmi che il trofeo era stato firmato per ritirarlo stavo con mio figlio a Shibuya, ci siamo incrociati con Michael solo per caso. Ho ricevuto sempre chiamate da altri tifosi di Michael (che mi hanno dato le informazioni sulla visita di Michael a Shibuya) e la signora Bain non poteva raggiungermi dal telefono!
Quando siamo tornati, ancora inebriati da l'emozione di aver visto Michael, mi stava aspettando la posta di MJDANCER123, per parlarmi del trofeo !!! Era troppo tardi per andare in albergo per ritirarlo, così siamo andati a letto. La notte migliore di sempre !

Il trofeo è di nuovo qua, con l'autografo di Michael, e inoltre Michael ha anche allegato una sua foto firmata con il nome di mio figlio su di essa. Mio figlio è ancora a scuola, ma credo che sverrà , non appena li vede . Ora sono il tesoro della nostra famiglia.
Anche se mio figlio non ha avuto alcuna possibilità di parlare con Michael ( si è limitato a vederlo insieme a migliaia di altri fan da una certa distanza), ma il suo amore e rispetto per Michael, spero, abbia raggiunto Michael.
La mia sincera, e profonda gratitudine va a MJDANCER123, la signora Bain, il personale giapponese, i miei compagni i fan giapponesi, e, naturalmente, a Michael Jackson, che ha portato tanta felicità alla nostra vita.


Ecco il discorso di mio figlio : 
Il processo di Michael Jackson
Oggi, ho intenzione di dire la verità. Si tratta di Michael Jackson. Lui è un genio e la più grande superstar del mondo. Rispetto Michael Jackson più di chiunque altro. Infatti, è stato energicamente coinvolto in varie opere di beneficenza. Ad esempio, visita i bambini negli ospedali di tutto il mondo, dona i profitti dei tour di concerti per aiutare le persone svantaggiate, ed è il fondatore della Heal the World Foundation che opera per sostenere i bambini poveri.

Recentemente, Michael Jackson è stato coinvolto in un episodio molto sfortunato. Beh, non è stato solo un incidente , ma una cospirazione. È stato accusato del reato di "abusi sui minori." Anche se non c'erano prove, è stato arrestato e portato in tribunale. È stato accusato da un bambino che lui amava molto, e il cuore di Michael era a pezzi. Michael era molto triste, ma doveva vincere il processo. Non poteva perdere un processo basata su nessuna prova. E, finalmente, dopo mesi di dichiarazioni e gli argomenti dei testimoni dell’ accusa e della difesa, Michael Jackson ha ottenuto il 13 giugno 2005 un verdetto di "non colpevole da tutte le accuse," da una giuria di 12 persone .

Credete nell'innocenza di Michael Jackson? Se la vostra risposta è NO, prego di dirmi la ragione. Se pensate di poter spiegare il motivo per cui lei ha detto NO, si prega di rispondere alla domanda successiva. Avete seguito l'intera documentazione e fasi del processo? Sapete tutto quello che è stato detto al processo? Se è così, anche un bambino di dieci anni può dire che Michael Jackson era completamente innocente.

Potete non credere a questo, ma la maggior parte di quello che viene riportato in TV su Michael Jackson non è vero. Per ottenere un alto numero di visualizzazione , loro fanno sensazionalismo su ogni cosa . "Michael Jackson è nei guai" può guadagnare buoni indici di ascolto. Vi prego di andare a ricercare i fatti riguardanti Michael Jackson su Internet e arrivare alla verità da soli. .

Cosa c'è di così divertente vedere una persona come Michael Jackson essere linciata dai media? Cosa c'è di così divertente guardare una persona come Michael Jackson in pericolo? Sapete rispondere a queste domande? Devo dirvelo. L'innocenza di Michael Jackson è un dato di fatto e la verità.

Quando si da voce alla tua opinione, dovrebbe essere basata su informazioni accurate e verità dimostrata. In caso contrario, si finirebbe per dare a qualcun ola sofferenza. In questa società piena di informazioni dove i media tendono a cercare il sensazionalismo, dove una falsa notizia viene spesso riportata come un dato di fatto, e la verità non si trova così facilmente. Anche così, dovremmo cercare di essere più veritieri possibile. Per favore donate un pensiero anche oggi. 
Traduzione: Luigina Mazzoni

ORIGINAL TEXT: A Touching Story
TRADUZIONE: Testimonianze: Michael ed Io

Nessun commento:

Posta un commento