domenica 22 marzo 2015

(2° parte) MJ: Scritti,Citazioni,Dichiarazioni

- Tutto quello che ho ottenuto è cominciato con un sogno...

-  L'infanzia è diventata la più grande perdita della vita odierna. Tutto intorno a noi stiamo creando eserciti di ragazzini che non hanno conosciuto la gioia, a cui non è stato concesso il diritto e la libertà di sapere cosa significa essere bambini. Al giorno d'oggi, i bambini sono costantemente incoraggiati a crescere in fretta, come se questo periodo conosciuto come infanzia fosse un momento da superare subito, un peso da cui liberarsi in fretta.E su questo posso dirvi di essere uno dei più grandi esperti al mondo.

-  Non presto attenzione a quel genere di cose (le voci su di lui). A mio parere, si tratta di ignoranza. Di solito non c'è niente che sia basato sulla realtà. Si basa tutto sul mito. Il tipo che non si vede mai in giro. In ogni quartiere c'è un tizio che nessuno vede mai, quindi si spettegola su di lui. Ci sono storie che lo riguardano, c'è il mito che abbia fatto questa o quell'altra cosa. ..!

- ... Sono sconcertato dal modo negativo in cui le persone mi dipingeranno.

- Voglio solo dire “sentite, lasciatemi in pace e permettetemi di fare quello che voglio fare, che è condividere, dare , posare un sorriso sul volto delle persone e rendere felice il loro cuore”.

- A volte penso “Leave me alone”!. Che cosa vi ho fatto per essere attaccato in questo modo? Mi fa davvero mare al cuore.

- ... Se un uomo può dire nulla contro un personaggio, ma ciò che può dimostrare, la sua storia non può essere scritta. Gli animali attaccano non per malizia, ma perché vogliono vivere, è lo stesso con coloro che criticano, che desiderano il nostro sangue, non il nostro dolore. Ma ancora la devo raggiungere. Devo cercare la verità in tutte le cose. Devo sopportare per la possibilità che mi è stata data, per il mondo, per i bambini. Ma abbiate pietà. sto sanguinando da molto tempo.

 - Parlo dal mio cuore dicendo: vi amo e amo tutte le persone, specialmente i bambini. Sono contento che Dio abbia scelto voi e me.

- Quello nello specchio ha i suoi dubbi a volte. Quindi sono tenero con lui. Ogni mattina tocco lo specchio e bisbiglio "Hey amico, percepisco una danza. Vuoi essere il mio partner. Vieni."

 - Non ho bisogno di aggrapparmi alla mia sopravvivenza personale fino a quando mi rendo conto, giorno dopo giorno, che tutta la vita è in me.

- ..Il dolore della vita mi tocca, ma la gioia della vita è molto più forte.

- .. è meraviglioso sapere che al pubblico piace la tua musica, che a casa ascoltano i tuoi album e che conoscono a memoria i testi delle canzoni.

- La conoscenza umana non consiste solo di librerie di pergamena e inchiostro - è anche costituito dai volumi di conoscenza che sono scritti nel cuore dell'uomo, cesellato sull'anima umana, inciso sulla psiche umana.

- Talvolta mi piacerebbe essere uno scrittore, uno di quei grandi scrittori che hanno il potere di raccontare storie capaci dei arrivare al cuore dei lettori. Mi accontento di fare anch'io qualcosa del genere con una canzone.

- “Blues Away” è stata una delle mie prime canzoni, è un brano leggero che parla di un tema pesante: la depressione. Ormai non la canto più ma non mi imbarazza riascoltarla oggi.

- "Speechless" è stato ispirato da umm ... ho passato un sacco di tempo nel bosco. Mi piace andare nel bosco e mi piace arrampicarmi sugli alberi. La cosa che preferisco è quello di arrampicarmi sugli alberi, andare fino in fondo fino alla cima dell'albero e guardare giù verso i rami e ogni volta che lo faccio mi ispira per la musica. C'erano questi due dolci piccoli ragazzi, una ragazza e un ragazzo e loro sono così innocenti. Sono la forma per eccellenza di innocenza e solo essere in loro presenza mi sentivo completamente senza parole perché sentivo che ero di fronte al volto di Dio ogni volta che li guardavo.. Loro mi hanno ispirato a scrivere Speechless.

- Se mi faccio vedere in giro in compagnia di ragazze diverse, subito certi giornali mi descrivono come una specie di maniaco sessuale. Se esco con una determinata ragazza per più di una serata, subito scrivono che sto per sposarmi...

- Mi piace l'incontro fra i sessi; è un aspetto naturale della vita ed io adoro le donne. Mi limito soltanto a credere che, quando il sesso viene usato come un'arma di ricatto o di potere, allora diventa il dono più ripugnante che Dio ci possa mai aver dato.

 - I giornali scrivono continuamente stranezze e assurdità sul mio conto. Non riesco a capire perché. Forse perché nella mia vita non ci sono aspetti scandalosi e allora se le inventano.

 - ...dobbiamo fermare il pregiudizio, dobbiamo fermare l'odio, dobbiamo smettere di vivere nella paura dei nostri vicini di casa..

- Il futuro è adesso. Uniamoci ed esprimiamo la nostra libertà di scelta. Scegliere o perdere.

- Potremmo essere più pacifici, più amorevoli, più onesti tra di noi.. tutti i giorni.!

continua... 
LINK E CREDITS - AGGIORNAMENTI..


Nessun commento:

Posta un commento