lunedì 18 agosto 2014

Lo spirito Angelico di Michael Jackson by Shekhar Kapur

27-06-2009
Shekhar Kapur

Michael Jackson viveva nel suo io umano o in quello spirituale?
Senza l'energia del suo spirito non sarebbe stato possibile che ogni essere umano su questo pianeta conoscesse la sua musica, la sua danza. Non importava se tu fossi in Mongolia, o un potenziale attentatore suicida nella Striscia di Gaza, o un soldato israeliano , o un ragazzo dalle più remote terre dell'India rurale. Tutti conoscevano MJ, conoscevano le sue canzoni , e tutti conoscevano la sua danza.

Nel giudicare lo spettacolo “ India’s Got Talent ” sono rimasto stupito dalla quantità di giovani provenienti da piccole città e zone rurali dell'India che impersonavano Michael Jackson, chiamandolo il loro Guru. Infatti, il più brillante è stato un ragazzo di 11 anni che sosteneva che lo spirito di Micheal Jackson era entrato in lui quando ha ballato.

Le poche volte che ho incontrato MJ tramite il mio amico Deepak Chopra (erano buoni amici), ho visto un uomo estremamente umile. Uno che mi ha fatto sentire come se fosse un mio fan, piuttosto che il contrario.
Mi ha ricordato pochi altri che ho incontrato, e i cui spiriti erano ovviamente a disagio con i limiti dei loro corpi, gli spiriti stavano morendo per divenire Universali. Heath Ledger e Nusrat Fateh Alì Khan erano così. Gli spiriti non vogliono essere limitati dal corpo. Sono tutti morti in giovane età. Come Angeli.

E che succede quando non possiamo gestire questi spiriti forti.. Dobbiamo crocifiggerli?
Ho visto l'agonia che Michael Jackson ha dovuto sopportare negli ultimi anni, accusato di crimini contro i bambini, crimini basati non su prove ma su false accuse.

Quando gli Angeli appaiono tra di noi, siamo costretti a crocifiggerli.

ENGLISH
Michael Jackson’s Angelic Spirit


Nessun commento:

Posta un commento