mercoledì 23 aprile 2014

Arresto e perquisizioni a Neverland - Michael Jackson talks about arrest and searches of Neverland -

My room is completely destroyed.
They told me, "If I saw your room, would you cry.
There were 80 police in my bedroom ..
They took knives, cut the mattresses, they opened anything.
Then they closed all employees out of the house.
They had the house at their disposal, they could do what they wanted and they went really well for their rights.
They went to places were not to come, as my office.
They had no search warrants for those places.
And the room is likewise destroyed.
I do not think i wanted to see hit. I'm not ready to see it.
I do not live ever more in Neverland.
I'll go 'just for a few brief visit.
It 'a building now, not more my house after what they did to it .. ".
Michael Jackson December 28,2003 

 "La mia camera e' completamente distrutta. 
Mi hanno detto, "Se vedessi la tua camera, scoppieresti a piangere. 
C'erano 80 poliziotti nella mia camera da letto.. Hanno preso dei coltelli, hanno tagliato i materassi, hanno aperto qualsiasi cosa. 
Poi hanno chiuso tutti i dipendenti fuori di casa.
 Avevano la casa a loro completa disposizione, potevano fare cio' che volevano e sono andati veramente oltre i loro diritti. 
Sono entrati in posti dove non dovevano entrare, come il mio ufficio. 
Non avevano mandati di perquisizione per quei posti.
 E la stanza e' allo stesso modo distrutta . 
Non penso di volerla vedere. non sono ancora pronto per vederla. 
Non vivro' mai piu' a Neverland. 
Andro' solo per qualche breve visita. 
E' un edificio adesso, non e' piu' la mia casa dopo quello che le hanno fatto..".




Nessun commento:

Posta un commento